mercoledì 26 febbraio 2014

Indifferenza. Un male che colpisce molti cittadini

Riceviamo e postiamo:

"Salve,
purtroppo devo denunciare l'ennesima offesa perpetrata al nuovo quartiere.
Nell'angolo tra via Feronia e in Bernandino lotti (Nel punto indicato nella mappa: https://maps.google.it/mapsq=41.918333,12.547372&num=1&t=h&z=20) hanno scaricato materiale edile 

Come è possibile, vista la quantità riversata, che nessuno abbia notato il riversamento in strada del materiale fotografato?

L'indifferenza è il grande problema del nostro quartiere.

La mattina, nell'area ludica presente nel parco Feronia, si ritrovano quasi sempre bottiglie rotte, lattine di birra, mozziconi di sigaretta, ecc. Non capisco per quale motivo chi abita nel palazzo di fronte, vedendo movimenti all'interno dell'area ludica, non chiami la polizia (l'area, dopo la potatura, è ben visibile).

Ultima segnalazione. L'altro giorno ho trovato, dietro al cassonetto di via Feronia, delle feci umane. Di fronte alla mia espressione palesemente schifata un anziano mi ha risposto che è stata una zingara. ......  Senza parole..


Buona giornata".

2 commenti:

  1. Che peccato! Abbiamo il centro di raccolta AMA a due passi in vie delle Messi d'oro dopo poter consegnare gratuitamente ogni tipo di rifiuti e preferiamo trasformare il quartiere in cui viviamo in discarica! Mah...

    RispondiElimina
  2. Denunciare su Twitter! @PLRomaCapitale @raffaeleclement

    Suggerisco anche agli autori del Blog di creare un account Twitter

    RispondiElimina