martedì 21 maggio 2013

Continua la propaganda politica 2

E torno a ripeterlo: dovrebbero esserci elezioni ogni sei mesi! Così ci assicureremmo tutta una serie di servizi che, sventolati in piazza, finiscono poi, a telecamere spente, nei grassi cassetti delle promesse disattese. Pensiamo solo a Pietralata: nell'ultimo semestre abbiamo avuto abbozzi di marciapiedi, l'approvazione della delibera sul Print, la delocalizzazione delle attività artigianali in ambiti SDO, l'inaugurazione di una "nuova" strada. Ed'è notizia di ieri, l'apertura di un piccolo parco giochi in via di Cave di Pietralata. Insomma, un'accellerazione supersonica a pochi giorni dalle urne. Strane coincidenze, vero?

Ma poi, da martedì 28, cosa succederà? Si smetterà di spingere sull'accelleratore, perchè appesantiti dai successi elettorali????

1 commento:

  1. A dire la verità hanno stravolto il precedente progetto che prevedeva un parcheggio sotterraneo e sopra un grande spazio verde. Ora invece c'è il parchetto dei puffi e vicino l'asfalto con i giochi per bimbi ed i cani i cui padroni fanno fare i propri bisogno proprio lì nel bel mezzo del parco dei puffi. Senza contare la sicurezza del cantiere che non c'è stata e se qualche cartello hanno messo è per una denuncia del Comitato di Quartiere L.go Beltamelli. E non è finita! Il parco dei puffi non ha drenaggio, se piove le pozzanghere sono all'ordine del giorno. Già ci sono macchine parcheggiate andate a vedere!!
    F.to Marina Badino

    RispondiElimina